22 novembre 2009

Live music is the best medicine ever!

Soprattutto se si tratta di un concerto come quello che abbiamo visto io e Chiara ieri sera al Garage Tía María!!

Questi giovani sudamericani (quanto amo l'accento argentino*.*) sono riusciti a regalarmi finalmente una divertente serata in compagnia di buona musica, pazzi animali da palcoscenico e profumo di marija nell'aria ahah xD e sono entrati di diritto tra i miei cantanti preferiti!!
Avevo davvero bisogno di sfogarmi, di sentirmi libera, di ballare e saltare senza pensare a niente!!

Musica dotata di una carica pazzesca, testi toccanti, voglia di divertirsi e di far divertire, parole taglienti ma anche avvolgenti e calde come un abbraccio, parole consolatorie e d'incitamento, progetti di sostegno al popolo Sahrawi e così via...due ore passate in compagnia di almas rebeldes senza pretese se non la rivendicazione della libertà in tutte le sue forme e della felicità che tutti meritiamo; insomma...i Che Sudaka mi hanno proprio toccato il cuore :)

A vivir la vida, a vivir, con corazóóóón ♫♫
___________________________________________________

Mi dicono dalla regia che per caricare il video che ho fatto dal vivo con le mie manine potrebbe volerci circa mezzo secolo, quindi metto questo qui che rende bene l'idea e si sente pure meglio del mio ^_^

Salamandra (Barcelona) - un mese prima di approdare a Murcia


Unos dicen que el fin ya llegó
otros dicen para qué luchar?
muchos creen que no pueden más
pocos creemos que todo es posible, cada día más

Yo quiero más, yo quiero más, yo quiero más!!!

Gracias al día a día
gracias por compartir
gracias por tanta vida
utopía de seguir
[...]


2 commenti:

maktuub ha detto...

carino!!! :-)
una della cose che mi ha attirato subito in argentina (e mi ha fatto una simpatia incredibile) è l'accento, la pronuncia tutta particolare, differente da quella che sento qui e molto italianizzata!! :-)
bello, davvero!

fairy_maila ha detto...

Eheh sì l'accento argentino è tutto particolare, io lo trovo molto musicale :)
Quello cileno non ce l'ho presente...spero di poterlo sentire direttamente sul posto, un giorno xD