3 febbraio 2012

My 1st blogger award.

Wow che onore, oggi ho ricevuto il mio primo blogger award da parte di Valentina di Deerbunny :) grazie!


Questo giochino consiste nel condividere 7 cose che ci riguardano e poi passarlo ad altri 15 blog che riteniamo interessanti. Here I am!

1) Vivo in una zona di campagna e quando io, i miei fratelli e le mie amiche eravamo piccoli i campi erano il nostro parco giochi: facevamo le esplorazioni manco fossimo Lewis e Clark, superavamo i fossi come si fa con le paure, salivamo sugli alberi per orientarci...e rubavamo anche qualche pesca :asd:
2) Fin dalle scuole medie ho il sogno nel cassetto di fare la scrittrice; tuttavia non ho mai terminato nessuna delle storie iniziate da allora e tutt'oggi non ho l'ispirazione per scriverne di nuove.
3) Adoro cantare ma ogni volta che ci provo mi scoraggio perchè non mi sento all'altezza. Sarà che mi cimento con personaggi del calibro di Amy Lee...
4) Ho intenzione di trasferirmi a Roma al più presto e andare a vivere con Ale, in barba agli insegnamenti cattolici dei miei che avrebbero voluto spedirmi fuori casa solo dopo un rigoroso matrimonio in chiesa.
5) Prima di diventare vegana - più di due anni or sono - ero un'assidua mangiatrice di carne, pesce e latticini; inutile dire che i miei piatti preferiti erano a base di queste cose. Indi per cui, mettetevi una mano sulla coscienza, che se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti!
6) Se i miei amici/parenti/conoscenti scoprissero la mia lista infinita di libri da leggere, saprebbero cosa regalarmi da qui a cinquant'anni ;)
7) Mi piacerebbe far parte di un collettivo specializzato nella diffusione di cultura politica e artistica, stili di vita alternativi, decrescita, veganismo, lotta alle ingiustizie...chissà...

Purtroppo non saprei a chi mandare questo award, perchè sono una novellina e praticamente non mi conosce nessuno...e oltretutto non riesco a commentare nei blog altrui, come farei ad avvisarli?? Me tapina -.-'
Ad ogni modo ne metto qualcuno, casomai passassero di qua (pfff):

Maktuub (ci sei ancora?)

See you!

11 commenti:

Valentina @ DeerBunny ha detto...

Che bel post! Mi piace! Ah i tuoi nominati li dovresti avvisare!! (così porti anche visite al tuo blog ;) )

fairy_maila ha detto...

Grazie :) ci ho provato ad avvisarli ma non sono riuscita a contattarli tutti...beh, 4 su 12 è già un inizio ahah!

Valentina @ DeerBunny ha detto...

XD Io dove non ho trovato il contatto ho lasciato un messaggio sotto un post! Il tuo blog è troppo carino per avere solo 2 follower :3

Marta New Horizons ha detto...

Eccoti quì allora, appena ho un attimo ti leggerò più attentamente, grazie del pensiero ;)

bianca ha detto...

ciao, posso aggiungerti ai miei link? :)

maktuub ha detto...

ci sono, ci sono! :-)
onorata di essere stata scelta e sopratutto felicissima di rileggere di te! ed è anche una buona scusa per riaggiornare il mio di blog che ogni tanto arrugginisce!
ciao pupetta, ti scrivo prox!!

fairy_maila ha detto...

grazie a tutte!

@ bianca: certo che puoi, mi farebbe piacere :)
@ mak: che bello, ti aspetto :*

Nadir ha detto...

Ciao Fairy, come stai? mi sono accorta che sei tornata perché hai cambiato la tua immagine.
Bentornata! è un piacere rileggerti :)

fairy_maila ha detto...

grazie per il bentornato! questa immagine mi piace perchè in tre parole condensa l'essenziale della scelta vegan e magari può spingere la gente a chiederti "perchè?"...penso che me la stamperò su una maglietta :)

Stella ha detto...

ECCOMIIII! RICHIAMATA ALL'INVITO SONO SUBITO CORSA.. GRAZIE CHE CARINAAA! ORA MI GUARDO BEN BENINO IL TUO BLOG (NON LO CONOSCEVO!!!!) E LO INSERISCO NELLA MIA FAVORITE LIST ;-)NON SO SE RIUSCIRO' A FARE I COMPITI (OVVERO A TRAMANDARE ANCH'IO IL VERSATILE BLOG MA INTANTO SONO QUI E TI RINGRAZIO DI CUORE!)

fairy_maila ha detto...

Grazie per essere passata Stella :) come sta il nuovo arrivato?