3 giugno 2010

Lo senti il rumore del mare?

[...] "piccoli attimi di felicità che aspettano solo di essere scoperti e ascoltati con attenzione, proprio come il rumore del mare racchiuso dentro una conchiglia." [...]

Due giorni fa, in piena notte, scrivevo le parole qui sopra citate; qualche ora dopo trovavo una bellissima sorpresa che mai mi sarei aspettata e che confermava ciò che avevo appena scritto.



Grazie infinite, Mäuschen :)
Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo e soprattutto per avermi rivolto un pensiero, proprio a me che in fondo non sono nessuno.
Grazie per le belle parole che mi hai detto e per l'augurio che ci hai fatto, a me e a Nello. Hai ragione, troppo spesso nella mia vita mi sento invisibile, anche quando forse non ce ne sarebbe motivo, e questo tuo gesto mi ha fatto capire quanto possano essere ingannevoli le mie sensazioni, a volte. Dovrei cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno e iniziare a pensare che anche se non piaci a tutti, se non tutti sanno apprezzarti e se non tutti ti trovano interessante...qualcuno invece sì, e quel qualcuno vale più di mille messi insieme! Mi piacerebbe davvero sapere cosa ti ha colpito e fatto affezionare a me...

Comincio davvero a credere che tra gli chef di Veganblog esistano un legame speciale e una sorta di telepatia più unici che rari. Queste bellissime e invitanti t-raw-tine sono la prova che basta davvero poco per regalare un sorriso a una persona (per dire, anche una carota intera buttata su un piatto mi avrebbe fatto felice, se accompagnata da una dedica come la tua xD).

Da notare l'ultima frase che hai scritto: "spero che il sole splenda nelle vite di tutti voi di VB che date ogni giorno del vostro meglio per essere migliori e vivere in un mondo più gentile e umano." ♥ ♥

2 commenti:

maktuub ha detto...

ma che tenerezza :-)
vedi?? per qualcuno sei molto ma molto importante, credici! baciuzzi.

fairy_maila ha detto...

:)