30 gennaio 2012

Weekly Pills.


In ritardo di un giorno, ma ecco quello che ha reso speciale la mia settimana:

  • un piacevole pomeriggio di chiacchiere e daimoku con Martina, Perla e Monica, seguito da un'altrettanto piacevole serata di studio sul karma
  • le rilassanti e divertenti lezioni di yoga
  • la telefonata della Marica
  • un buonissimo the al cocco dal profumo inebriante (peccato che il blog non abbia la funzione olfattiva!)

  • un incontro bizzarro ma ispiratore sull'autobus
  • far pace con lui dopo aver litigato, riscoprendo ogni volta che siamo uniti più di prima
  • Daphne che ogni mattina miagola dietro la porta della camera per farsi aprire e poi si stende sul letto di fianco a me strusciandosi e facendomi le fusa (ho l'impressione che voglia baciarmi in bocca, ma Ale è geloso e quindi non posso permetterglielo ahah)
  • io che sbavo su una foto di Gael Garcia Bernal e la Gloria che condivide il mio commento sconcio (nunsepoddì :asd: )

  • il sorriso di mia mamma, quelle volte che lo vedo
  • riguardare le foto di quando eravamo piccoli
  • i dreads dietro la nuca che prima o poi farò ♥

  • il blog di pamfantasy (disegni e skarabokki - come lei li definisce -  divertenti, teneri, malinconici, filosofici, animalisti, ANTISPECISTI E VEGANISSSSSSIMI)
  • contribuire alla preparazione dell'argomento per il meeting leonardo, che non a caso riguardava la sostenibilità :)
  • il suddetto meeting condito da tante risate
  • i complimenti ricevuti dai leonardini onnivori per la mia torta arance & cioccolato 100% vegan ;)

2 commenti:

maktuub ha detto...

questa abitudine dei riassunti settimanali te la devo copiare... magari facendoli esco anche io dal letargo ^-^

fairy_maila ha detto...

sì in effetti è una buona idea ;)